lunedì 8 marzo 2010

ZIANO - AGAZZANESE: 0-2


ZIANO: Filipponi, Vercesi, Porcari, Ajdinovic, Massari, Zacconi, Tamburnotti (Chinelli) Motta (Ganasi), Cappelluti, Anelli, Lommi (Pagani). All.: Molinari-Ganasi

AGAZZANESE: Ferrari, Cassinelli (Mori), Coppeta (Teruzzi), Sidibe, Pinotti, Poggi, Gambini, Olmi, Baldini (Nachevski), Botti, Garilli. All.: Grassi

ARBITRO: Scotti di Piacenza

RETI: 70' e 80' Cappelluti


Lo Ziano sconfigge in casa l'Agazzanese, grazie alla doppietta di bomber Cappellutti, e conquista tre punti importanti in chiave salvezza. Per i granata invece la vetta della classifica si allontana sempre di più.

Dopo una prima fase di studio, la gara si accende alla mezz'ora con una bella punizione di Anelli che si stampa sul palo a portire battuto. Tre minuti più tardi Cappelluti salta Pinotti e libera un tiro insidioso che va a lato di poco. I ragazzi di mister Grassi reagiscono timidamente con una bella punizione di Coppeta neutralizzata da Filipponi.

Nella ripresa lo Ziano sale in cattedra, al 70' Porcari recupera palla sulla trequarti e lancia Lommi che crossa in direzione di Cappelluti, il cui tiro ad incrociare termina alle spalle di Ferrari, 1-0. Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio con Anelli che smarca Cappelluti che scarica in rete un bolide imprendibile che vale il 2-0 e la vittoria dei padroni di casa.


Nessun commento:

Posta un commento