lunedì 29 marzo 2010

AGAZZANESE - GOSSOLENGO: 7-1


AGAZZANESE: Ferrari, Cassinelli (Mori), Coppeta, Sidibe, Mazarino (Teruzzi), Poggi, Baldini (Olmi), Casaroli, Nachevski, Botti, Garilli. All.: Grassi

GOSSOLENGO: Scrivani, Gantilotti, Rocca, Dotti (Gobbi), Rossi, Pezza, Madini, Imberti, Castignoli (Porcari), Marina (Gazzola), Bernardi. All.: Fischetti

ARBITRO: Bensoltane di Piacenza

RETI: 1' e 47' Baldini, 15' Botti (rig.), 25' Rocca (rig.), 26' e 60' Nachevski, 27' Sidibe, 80' Garilli


L'Agazzanese travolge un Gossolengo mai in partita ed incapace di arginare l'impeto della formazione granata, in grado di far valere la propria supremazia in tutte le parti del campo per 90 minuti. I ragazzi del presidente Groppalli partono subito a razzo e al 1' Baldini salta il diretto avversario, scambia in velocità con Garilli e fulmina Scrivani portando in vantaggio i suoi, 1-0. Al 15' bella azione in verticale con Nachevski che serve Garilli in area, il portiere ospite interviene fallosamente e l'abitro indica il dischetto del rigore: della battuta s'incarica Botti che non sbaglia, 2-0. Dieci minuti più tardi il Gossolengo accorcia le distanze su rigore con Rocca, 2-1. Ma Casaroli e compagni reagiscono immediatamente portandosi sul 3-1: Garilli dal fondo pennella per l'irresistibile Nachevski che di testa insacca. Al 27' bella azione con Garilli che serve Botti e sua volta appoggia fuori area per Sidibe che esplode un perfetto diagonale che si ferma alle spalle dell'incolpevole Scrivani, 4-1.

La ripresa è solanto granata, al 47' Baldini, dopo essersi visto annullare un gol il minuto precedente, riceve palla dallo scatenato Nachevski e batte Scrivani, 5-1. Al 60' Botti lancia Nachevski che salta due avversari e segna il 6-1. L'Agazzanese rallenta il ritmo e nel finale c'è gloria anche per Garilli che ribatte in rete una conclusione di Olmi.

Finisce 7-1, da elogiare la prestazione di tutti i ragazzi granata, in particolare il reparto offensivo, su tutti Nachevski.


Nessun commento:

Posta un commento