martedì 2 marzo 2010

AGAZZANESE - BOBBIESE: 1 - 2


AGAZZANESE: Ferrari, Teruzzi (Mori), Coppeta, Sidibe, Pinotti, Poggi (Mazarino), Olmi, Casaroli (Baldini), Nachevski, Botti, Garilli. All.: Grassi

BOBBIESE: Costa, Gambini, Labati, Tramelli, Giunta (Magistrati), Alberti, Silva, Viani (Caldini), Bianchi (Marina), Stojkov, Artevi. All.: Cella

ARBITRO: Zanotti di Piacenza

RETI: 35' Viani, 85' Sidibe, 86' Artevi

L'Agazzanese perde in casa con la prima della classe al termine di una partita equilibrata in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La prima occasione è dei ragazzi di mister Grassi con Botti che in area piccola calcia incredibilmente sull'esterno della rete. Non succede più nulla fino al 35' quando Silva scatta sulla fascia e crossa per Bianchi il quale offre un assist favoloso a Viani che in corsa esplode un gran tiro che s'infila nell'angolino basso imprendibile per Ferrari, 0-1.
Teruzzi e compagni reagiscono immediatamente e al 43' Casaroli si rende protagonista di un'azione pericolosa con la conclusione da buona posizione appena sopra la traversa.
Nella ripresa la partita è avara di occasioni fino all'85' quando Pinotti serve Sidibe che dal centro dell'area è bravissimo a calciare al volo e trafiggere Costa, 1-1.
Sfortunatamente il pareggio dura poco ed un minuto più tardi Artevi riceve palla in mezzo a tre difensori ed infila Ferrari per il gol che vale la vittoria della Bobbiese.
Gara corretta e ben arbitrata dal direttore di gara Zanotti. Entrambe le formazioni hanno dato vita ad un match divertente ed intenso, in particolare da sottolineare la prestazione di Olmi per l'Agazzanese e Viani per la Bobbiese.

Nessun commento:

Posta un commento