AGAZZANESE: Ferrari, Pinotti, Coppeta, Sidibe, Mazzarino, Poggi, Gambini (Cassinelli), Olmi (Teruzzi), Baldini, (Nachevski), Botti, Garilli. All.: Grassi
PODENZANO: Brusi, Galletti, Cassinari, Villa, Barani, Rigolli A., Sparzagni R., Granelli, Agnelli (Rigolli V.), Manzul (Gaia), Rigolli L.. All.:Sparzagni
ARBITRO: Aliotta di Piacenza
RETI: 42' Gambini, 90' e 93' Nachevski, 92' aut. Ferrari
I ragazzi di mister Grassi, sulle ali del successo infrasettimanale, si ripetono battendo tra le mura amiche il quotato Podenzano. Primo tempo avaro di emozioni con le due squadre che si studiano a metà campo, poi Olmi e compagni danno vita ad un secondo tempo emozionante con un finale scoppiettante.
La prima prima azione degna di nota è al 42' quando l'Agazzanese trova il gol grazie ad una perfetta manovra corale finalizzata dal bravo Gambini, è 1-0.
Il secondo tempo si veste di granata, ma le belle azioni che si susseguono non vengono finalizzate nell'ordine da Botti, Pinotti e Nachevski (che colpisce anche un palo). Quando ormai la partita volge al termine Nachevski trova di piatto il gol del raddoppio, 2-0. Non è finita perchè un minuto più tardi il Podenzano accorcia le distanze con una sfortunata deviazione di Ferrari su tiro di Granelli. Ma il solito Nachevski mette tutto a tacere siglando il 3-1. Da elogiare l'intero reparto difensivo dell'Agazzanese.
Nessun commento:
Posta un commento