MARSAGLIA: Beghi, D. Stojkov, Brugnelli, Costa, Mazzari, Colombotti, M. Stojkov, Ardemagni, Bordi, Angov, Sartori. All.: Gazza
AGAZZANESE: Ferrari, Cassinelli, (Pinotti), Coppeta, Sidibe, Mazzarino (Casaroli), Mori, Gambini, Baldini, Nachevski, Botti (Teruzzi), Garilli. All.: Grassi
ARBITRO: Mazzoni di Piacenza
RETI: 50' Botti, 60' M. Stojkov, 64' Angov
Buona prestazione dei ragazzi dell'Agazzanese, che però si vedono superati in rimonta da un Marsaglia sempre in partita e che merita pienamente il secondo posto in classifica, in coabitazione col Podenzano.
Al 3' i padroni di casa partono subito pericolosi con Bordi che esplode un gran tiro, ma Ferrari è attento e respinge di pugno. Al 26' i granata rispondono con una bella azione personale di Nachevski che conclude a botta sicura, ma Beghi si supera deviando a lato. Allo scadere del primo tempo, Sidibe ribatte una conclusione nei pressi del limite dell'area, la palla finisce tra i piedi di Mite Stojkov che di controbalzo colpisce la traversa.
Nella ripresa i ragazzi del presidente Groppalli passano subito in vantaggio: Sidibe scarica verso Botti che entra in area e in diagonale trafigge l'incolpevole Beghi. L'Agazzanese continua a produrre buon gioco e tre minuti più tardi Nachevski ha nei piedi la palla per chiudere la partita, ma Beghi si oppone.
Però come vuole la legge del calcio a goal sbagliato corrisponde un goal subito. Ed è così che il Marsaglia poco dopo pareggia: combinazione tra Angov e Bordi con quest'ultimo che crossa per l'inserimento di Mite Stojkov che di testa batte Ferrari, 1-1. Quattro minuti più tardi il goal che chiude definitivamente la partita: azione personale di Bordi che offre un'assist perfetto per Angov che trafigge in uscita Ferrari con un tocco morbido, 2-1.
Mancano ancora 25 minuti di gioco ma l'Agazzanese non riesce più a raddrizzare il risultato. Da elogiare nel Marsaglia la prestazione dei fratelli Stojkov e nell'Agazzanese Nachevski che continua ad attraversare un momento di ottima forma.
Nessun commento:
Posta un commento