lunedì 30 novembre 2009

AGAZZANESE 4 - PITTOLO 2


AGAZZANESE: Ferrari, Cassinelli, Coppeta, Sidibe (Olmi), Mazarino, Mori, Baldini (Garilli), Casaroli (Soressi), Nachevski, Botti, Fanaletti. All.: Grassi

PITTOLO: Soresi, Vignola, Tonelli, Vincini, Magagni, Gobbi, (Bisagni), Chinosi, Lazzari, Cucci (Giannetto), Guglieri, Losi (Macrì). All.: Savinelli

ARBITRO: Vallone di Piacenza

RETI: 25' Baldini, 41' Fanaletti, 45' Nachevski, 85' Guglieri, 88' Nachevski, 94' Macrì


I ragazzi del presidente Groppalli dall'inizio del campionato tra le mura amiche sono sempre andati a punti e anche domenica confermano la loro imbattibilità rifilando 4 goal ad un Pittolo mai in partita. I granata sbrigano la pratica nei primi 45 minuti con Baldini, Botti, Casaroli e Soressi sicuramente migliori in campo. Da segnalare anche la prestazione di Olmi che entra al posto di Sidibe offrendo qualità e quantità al centrocampo di Agazzano.

Al 5' l'Agazzanese si rende subito pericolosa con Nachevski che tutto solo davanti a Soresi si fa ipnotizzare sbagliando clamorosamente. Nei primi 25' le squadre si studiano, poi i ragazzi di mister Grassi sbloccano il risultato: corner di Botti, Baldini è più veloce di tutti e di testa firma il vantaggio, 1-0.
Al 25' tiro di Casaroli e Nachevski manca la deviazione di un soffio. Al 40' ancora l'Agazzanese pericolosa, Fanaletti serve Nachevski che non aggancia, ma alle sue spalle arriva Baldini che scarica in porta trovando però sulla sua strada un Soresi in grande forma. Al 41' arriva il raddoppio dei padroni di casa: Baldini fa tutto da solo e serve a Fanaletti un assist che è solo da spingere in porta, è 2-0.

Prima del tè caldo c'è tempo per un'altro goal che fa calare il sipario sulla partita: fantastica triangolazione in velocità Baldini - Botti - Nachevski, con quest'ultimo che firma il 3-0.

Il copione del secondo tempo vede da una parte i padroni di casa a gestire il risultato e dall'altra il Pittolo costretto ad attaccare. All'85' gli ospiti vanno in goal con Guglieri che di testa batte l'incolpevole Ferrari, 3-1. Poco dopo l'Agazzanese risponde con il solito Nachevski lanciato in rete da un perfetto assist di Mori, 4-1. A tempo ampiamente scaduto il Pittolo mette a segno il definitivo 4-2 con il neo-entrato Macrì.

Nessun commento:

Posta un commento