martedì 25 ottobre 2011

FOLGORE - AGAZZANESE: 2-3

FOLGORE: Toloni, Benedetti, Villa, Fulcini, Poisetti, Bisi, Adamo (72' Baggi), Gasparini, Bance (65' Marchini), D'Aniello, Losi (82' Seck). All: Sprega
AGAZZANESE: Bertaccini, Sarnari, Colombotti, Scanu (58' Casaroli), Labati, Coppeta, Nachevski (67' Bissutti), Sidibe, Ferrari, Bazzarini, Garilli (88' Dallavalle). All: Boninsegna (Ghidini in panchina)
ARBITRO: Scandiffo di Parma
RETI: 4' Garilli, 42' Ferrari, 50' D'Aniello, 76' Marchini, 89' Casaroli
NOTE: Espulso Poisetti (F)
Vittoria in trasferta e primato in classifica per i ragazzi del presidente Groppalli, che danno vita ad una bella sfida giocata a viso aperto e decisa nei minuti finali dal neo entrato Casaroli. Labati e compagni partono subito forte con Garilli che lascia partire un tiro dal limite che lambisce il palo rossonero. E' il preludio del vantaggio granata che arriva tre minuti più tardi: Nachevski sulla sinistra dribla due avversari e scarica un forte tiro che Toloni non riesce a trattenere ed è bravo Garilli ad approfittarne calciando in rete, 0-1. Al 22' grande girata al volo di Sidibe con Toloni che si salva in angolo. Al 42' il raddoppio granata: Ferrari viene servito al centro dell'area ed in modo splendido riesce a girarsi e a scaricare in rete, 0-2. Nella ripresa la Folgore cambia volto e al 50' accorcia le distanze: punizione di Gasperini e D'Aniello al volo devia sotto la traversa, 1-2. Al 70' nel miglior momento della Folgore, Poisetti viene giustamente espulso per fallo da ultimo uomo. L'Agazzanese ritorna padrona del campo e con Coppeta prova ad assestare il colpo finale, ma la palla si stampa sulla traversa. Un minuto più tardi i padroni di casa trovano il pareggio: pallonetto di Marchini che batte Bertaccini in uscita. Quando la gara sembrava ormai chiusa arriva il gol partita, a firmarlo è Casaroli ch al 90' e in diagonale trafigge l'incolpevole Toloni.

Nessun commento:

Posta un commento