lunedì 19 aprile 2010

AGAZZANESE - MARSAGLIA: 1-3


AGAZZANESE: Ferrari, Pinotti, Coppeta, Sidibe, Mazarino, Poggi (Teruzzi), Baldini (Gambini), Olmi (Casaroli), Nachevski Botti, Garilli. All.: Grassi

MARSAGLIA: Beghi, Stojkov M., Morandi, Zanelletti, Miserotti, Colombotti (Cignatta), Pietra (Ragalli), Ardemagni, Bordi (Costa), Angov, Sartori. All.: Gazzola

ARBITRO: Milillo di Piacenza

RETI: 25' Bordi, 40' Colombotti, 60' Botti (r), 80' Ardemagni


Il Marsaglia continua la sua rincorsa alla Bobbiese, conquistando 3 punti importanti sul difficile campo di Agazzano, contro un'Agazzanese tutt'altro che rinunciataria.

Al 25' Pietra fugge sul fondo e pennella un preciso cross per Bordi che di testa porta in vantaggio i suoi, 0-1. Al 35' Mazzarino in tuffo di testa prova a pareggiare i conti ma la sua conclusione non è precisa. Al 40' calcio d'angolo battuto da Pietra, Colombotti anticipa tutti e insacca, 0-2.

Nella ripresa Baldini e compagni accorciano le distanze grazie ad un netto fallo in area ai danni di Nachevski: Botti si incarica di battere e non sbaglia, 1-2. Al 65' Mazzarino ha sulla testa la palla del pareggio ma Beghi si supera deviando in angolo. All'80 pasticcio difensivo granata con Ardemagni che ne approfitta lasciando partire dal limite dell'area un bolide imprendibile per Ferrari, 1-3. I ragazzi di mister Grassi non si arrendono e con Garilli prima all'85' e poi al 90' si rendono pericolosi senza però riuscire a fare gol.

Nessun commento:

Posta un commento