IL PODIO: Gandini, Donati, Fornaciari, Pozzoli, Lupi, Tramelli, Ponzini (Fendi), Caramoglio, Giacobone, Soressi, Lodigiani (Fanaletti). All.: Alfieri
AGAZZANESE: Ferrari, Cassinelli, Coppeta, Sidibe, Pinotti, Poggi, Olmi, Casaroli (Gambini), Nachevski, Botti, Garilli. All.: Grassi
Arbitro: Colla di Piacenza
RETI: 15'-50' Nachevski, 16' Botti, 25' Casaroli, 47' Garilli
L'Agazzanese torna dalla pausa natalizia con grinta e bel gioco, asfaltando un Podio mai in partita. Alla fine l'arbitro Colla di Piacenza segnerà sul tacquino 5 reti per i ragazzi del presidente Groppalli. Il Podio regge il primo quarto d'ora, quando Nachevski lascia partire un fendente dal limite dell'area che non lascia scampo a Gandini (0-1).
Passa solo un minuto e i granata raddoppiano con Botti che di prima intenzione scarica la palla in rete (0-2). Il Podio è incapace di reagire e continua a subire gli affondi di Olmi e compagni: al 25' Casaroli in solitaria conquista palla a centrocampo, si porta al limite dell'area e lascia partire un bolide che si insacca nuovamente alle spalle di Gandini (0-3).
Nella ripresa l'Agazzanese continua a macinare bel gioco e al 47' Garilli lanciato in profondità non sbaglia l'appuntamento col gol, è il poker (0-4).
Tre minuti più tardi lo scatenato Nachevski pone il sigillo sulla partita siglando lo 0-5.
L'Agazzanese, disegnata in modo impeccabile da mister Grassi, è da elogiare in toto. Il Podio dal canto suo manifesta seri problemi da risolvere al più presto in chiave salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento