martedì 19 luglio 2011

L'AGAZZANESE CHE VERRA'...

Dopo gli ultimi colpi di mercato messi a segno dal Presidente Groppalli insieme al Vicepresidente Ghidini e al direttore sportivo Elefanti, l'organico dell'Agazzanese sembra ormai delineato. Alle dipendenze di mister Boninsegna sono stati confermati per la prossima stagione: Mauro Bertaccini, Giacomo Garilli, Andrea Botti, Nicolas Civardi, Davide Casaroli, Rando Mazzarino, Alessandro Dallavalle, Sidibe Jbrahima, Mite Nachevski, Andrea Baldini, Andrea Tramelli, Mattia Coppeta e Luigi Gambini. I nuovi rinforzi non nascondono l'ambizione della società granata di essere protagonista nel prossimo campionato. A completare la rosa infatti si innestano: Riccardo Cervi dal Gotico, Massimo Colombotti e Davide Labati dalla Bobbiese, Gabriele Sarnari e Antonio Ferrari dal San Nicolò, Edoardo Bazzarini e Fernando Bisutti svincolati, Marco Granelli dal Podenzano. Non resta che augurare a tutti un grosso in bocca al lupo!!!

giovedì 7 luglio 2011

COMUNICATO SOCIETARIO

L'Asd Agazzanese tiene a chiarire la propria posizione in merito all'articolo comparso Sabato 2 Luglio 2011 su Libertà che riportava l'intervista al Sig. Ballerini, Presidente del Gragnano. A tal proposito la Società specifica che:

- non è mai stata avviata una collaborazione con la Società Gragnano (..e quindi non può essere naufragata) in quanto l'Asd Agazzanese non ha potuto in questi anni gestire il settore giovanile, per mancanza di dirigenti che si potessero adoperare in questa importante attività sociale. In questi anni la Società ha favorito prima il Fontana e poi il Gragnano, lasciando in uso per le squadre giovanili gli impianti, a fronte di un rimborso spese simbolico.

- da quest'anno l'Asd Agazzanese, grazie all'ingresso in Società di nuove persone disponibili ad occuparsi dei ragazzi di Agazzano e del circondario, svilupperà alcune squadre del settore giovanile, cercando di rendere molto più comodo ai genitori lo sviluppo dell'attività ricreativa per i propri figli in paese.

- ricordiamo inoltre al Sig. Ballerini che il calcio in Val Luretta non si chiama solo Gragnano, ma ci sono piccole realtà, come Agazzano e Gazzola, che da anni cercano di impegnarsi per "animare" le fredde domeniche d'inverno con qualche goal o più spesso con qualche arrabbiatura.


Siamo dispiaciuti che una Società blasonata come il Gragnano viva una situazione così difficile, ma siamo sicuri che potrà riprendersi e tornare ad essere una società che ha scritto pagine importanti nel settore dilettantistico piacentino.


Asd Agazzanese