POL. PONTOLLIESE: Tagliaferri, Ballotta, Mondani, Celaschi (Colona), De Maio, Ikollo, Gazzola, Martina, Pellati, Regondi, Rizzi (Scaglia), Gangi. All.: Roncarà
AGAZZANESE: Ferrari, Teruzzi, Coppeta, Sidibe, Mazzarino, Mori (Pinotti), Fanaletti (Gambini), Casaroli (Olmi), Nachevski, Baldini, Garilli. All.: Grassi
ARBITRO: Fermi di Piacenza
L'Agazzanese chiude il girone d'andata con uno 0-0 sul sintetico di Pontedellolio, che la mantiene stazionaria a metà classifica. Il primo tempo è equilibrato, con i ragazzi di mister Grassi ben disposti in campo che non concedono spazi. La prima occasione degna di nota si registra al 30' con Rizzi che addomestica la palla da posizione defilata su cross di Martina e costringe Ferrari agli straordinari con un tiro insidioso. La risposta dei ragazzi del presidente Groppalli arriva 5 minuti più tardi: bella azione corale con Garilli che da buona posiziona non riesce a concludere a rete.
Nella seconda frazione di gioco con l'ingresso di Pinotti, Gambini e Olmi l'Agazzanese si rende più pericolosa e la partita si fa più vivace. Dopo solo 5 minuti il solito Nachevski ci prova su punizione dal limite, ma la palla finisce alta sopra la traversa. Al 75' la Pontolliense ha una ghiotta occasione col Colonna, che manca di un soffio la deviazione vincente. L'ultima emozione la regala Baldini nei minuti finali con un bel tiro forte e preciso dai 20 metri che sfortunatamente si stampa sulla traversa e sui sogni dei granata di portare a casa i 3 punti.
A Mori e compagni aspetta un girone di ritorno difficile, in cui non dovranno essere persi per strada punti preziosi, nella speranza che l'inarrestabile corsa delle prime della classe si fermi. Un ringraziamento particolare va a tutti i tifosi che in queste partite hanno seguito ed incitato senza sosta i ragazzi di Agazzano.